Consulenze e Soluzioni Assicurative

Consulenze e Soluzioni Assicurative
Rivolgiti all'ASSICURATORE
GIUSEPPE DE FRANCO
per
QUALSIASI
tipo di:
STIPULA di POLIZZA 
PREVENTIVO
CONSULENZA
 ASSISTENZA







***

TRANQUILLITA' SU MISURA PER TE


La tua mobilità
LA TUA MOBILITA' 
Puoi sentirti al riparo anche quando guidi
Non sai mai dove ti portano le strade della vita, ma nel percorrerle può essere un piacere sapere di avere una sicurezza in più, qualcuno che ti assiste e che è pronto a darti il sostegno giusto al momento giusto. 
Per questo è necessario proteggere te e il tuo mezzo di trasporto con una soluzione assicurativa fedele, attenta e sempre al tuo servizio.
Questa soluzione è l’ideale per offrire sicurezza alla tua auto, alla tua moto e a tutti i veicoli che utilizzi nella vita privata o nella sfera lavorativa; tutelare i mezzi di trasporto di cui disponi per la tua professione o per la tua impresa significa infatti darle valore.
Ogni viaggio è una parte importante del tuo viaggio


La tua casa
LA TUA CASA 
Senti ancora più sicurezza nel posto che ami 
La casa è quel calore che ritrovi tutti i giorni: è infatti il luogo dove ridi, dormi e crei i tuoi ricordi…magari quelli più belli.
Con la giusta polizza per la tua casa fai la cosa più naturale che c'è: la tieni al sicuro, in modo sicuro.
Tutto ciò che ti occorre per offrire più sicurezza al tuo ambiente familiare è proteggere sia il tuo immobile in caso di Incendio, Furto e Rapina, sia proteggere i tuoi interessi grazie alle garanzie per Responsabilità Civile e Tutela Legale.
E se sei un amministratore di condominio trovi anche una polizza dedicata alla sicurezza del tuo stabile.
Perché custodire la tua casa è custodire ciò che ami


La tua protezione
LA TUA PROTEZIONE
Assapora ogni giorno il piacere della serenità
Quante volte hai ricevuto un abbraccio e hai sentito quella bella sensazione di sicurezza? Ecco, trovare la polizza migliore per la tua protezione (infortunistica, sanitaria, etc.) è come vivere con qualcuno al tuo fianco: quel qualcuno che sa offrirti il sostegno migliore quando capita un imprevisto spiacevole e a cui puoi rivolgerti per un domani sereno, semplicemente protetto, per te e i tuoi cari.






Il tuo lavoro
IL TUO LAVORO
La tutela di cui hai bisogno ti accompagna nella tua attività
Poter contare su qualcuno è sempre una bella comodità, anche mentre eserciti la tua attività.
Con una polizza adeguata per il tuo lavoro puoi esser certo di avere accanto a te un altro professionista, una persona che si cura di te e ti dà la libertà di lavorare protetto dai rischi. Il tutto accompagnato dalla tranquillità di una protezione su misura specifica per l'impresa, per l'azienda agricola, per gli esercizi commerciali o per i liberi professionisti e per tutte le necessità di tutela legale nel lavoro.











Il tuo risparmio
IL TUO RISPARMIO
Valorizza ciò che metti da parte con un occhio al futuro
A volte i sogni più belli sono appesi un po' in alto. Decidere per l'opportuna soluzione assicurativa ti dà la spinta giusta per raggiungerli e realizzarli, offrendoti semplicemente ciò che occorre: un appoggio solido, un'idea efficace e la sicurezza di trasformarla in realtà.
Grazie ai piani di risparmio per la sicurezza economica della tua famiglia, potrai mettere da parte un capitale per il futuro e decidere se vuoi ricevere una rendita; inoltre, avvalendoti delle soluzioni dedicate ai tuoi investimenti, puoi far fruttare il tuo capitale, con garanzie specifiche per valorizzare somme piccole o ingenti.
Solamente in questo modo potrai dare forza ai tuoi progetti.



***


DIAMO SICUREZZA A CHI PROGETTA IL FUTURO. 
MONDO IMPRESA. Nuove soluzioni per l'IMPRENDITORE DI OGGI

UN MONDO DI SERVIZI per la tua attività
I servizi UnipolSai Assicurazioni sono studiati per dare alla tua impresa tutta l'assistenza necessaria.

Un mondo di servizi per la tua attività
- Analisi dei rischi con stima dei danni diretti e indiretti, valutazione delle esigenze e preventivo personalizzato.
- Protezione del profitto e valutazione dei beni del patrimonio aziendale per scopo assicurativo.
- Consulenza sui vantaggi fiscali e finanziari offerti dalle polizze Vita.
- Assistenza e gestione sinistro.
L'Assicuratore UnipolSai valuta la necessità di protezione di un'azienda analizzandone le caratteristiche, l'organizzazione, il territorio e il mercato in cui opera. Perché un efficace sviluppo del business richiede la tutela del patrimonio, della responsabilità dell'impresa con coperture assicurative mirate ed economicamente equilibrate.


UN MONDO DI OPPORTUNITA' per i tuoi dipendenti
UnipolSai Assicurazioni dedica specifiche convenzioni ai tuoi dipendenti per offrire loro nuovi benefit.

Un mondo di opportunità per i tuoi dipendenti
- Soluzioni assicurative a condizioni di particolare favore.
- Piani individuali di previdenza per costruire la pensione integrativa ideale e beneficiare dei vantaggi fiscali.
- Programmi personalizzati per la tutela del risparmio.
- Forme di investimento sicuro anche con la garanzia di un rendimento minimo, per proteggere i risparmi dalle turbolenze del mercato valorizzandoli nel tempo.
Scegliere la consulenza di un Assicuratore UnipolSai Assicurazioni significa contare su un'ampia tutela per l'impresa e su esclusivi vantaggi per i dipendenti, per potersi dedicare al business con un'ampia serenità.



Clicca sull'immagine per sfogliare il documento



PER SAPERNE DI PIU' RIVOLGERSI QUI


Messaggio pubblicitario. Prima di sottoscrivere leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in agenzia, agli Intermediari autorizzati e consultabile sul sito internet www.unipolsaiassicurazioni.it. Prima dell'adesione leggere il Prospetto d'Offerta che può essere richiesto in agenzia e agli Intermediari autorizzati e consultabile sul sito www.unipolsaiassicurazioni.it Per le forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione ai Pini Individuali Pensionistici (PIP) gestiti da UnipolSai Assicurazioni, leggere la Nota informativa, il Regolamento e le Condizioni Generali di contratto che possono essere richiesti alle agenzie di UnipolSai Assicurazioni e consultabili sul sito internet www.unipolsaiassicurazioni.it, alla sezione previdenza complementare.